Angelo Monne | Disegni | Drawings




Puoi usare e pubblicare tutte le opere che trovi in questo sito in forma completamente gratuita.
Il sito esiste allo scopo di rendere questi disegni disponibili per chiunque, in alta risoluzione.

Lo sviluppo di nuove serie di questo materiale, tuttavia, è un'attività che richiede un notevole impegno di lavoro e di tempo; per sostenere questi sforzi, e per contribuire alle spese di questo sito, puoi fare una donazione dell'importo che desideri utilizzando il server sicuro di Paypal.

Ogni donazione sarà accettata con gratitudine ed estrema riconoscenza.
Sono spiacente, ma non è più possibile eseguire donazioni a favore di questo sito.
Le donazioni e la vendita di disegni originali sono state bloccate per mia volontà, come forma di protesta nei confronti di Paypal, che a sua volta ha bloccato le donazioni spontanee a favore di Wikileaks. Ecco i dettagli...
Per coloro che lo stanno pensando: no, non si tratta di essere o meno un fan di Wikileaks (o di Assange). Si tratta invece di riprendersi, nel proprio piccolo, la possibilità di decidere cosa fare dei propri soldi.
Di rimarcare il diritto di accesso a informazioni che riguardano la vita di tutti.
E di farsi una bella risata sulla reazione nervosa e scomposta delle autorità e delle multinazionali di tutto il mondo davanti a queste "clamorose" rivelazioni.
Volete spedirmi dei soldi o comprare un mio disegno?
Scrivetemi una mail. Un modo lo troveremo.

Grazie.
The drawings you can find in this site are totally free of charge in the interest of making available - for a larger audition - hi-resolution & hi-quality files that are OK even for printing.

The ongoing development of new series of these illustrations, sketchbooks and ebooks - however - is an activity to which I devote a great deal of work and time.

To offset these efforts, as well as to help pay for server space and site maintenance, donations are dearly appreciated and welcome. Just click the button, choose the amount and donate using Paypal.
I am very sorry, but I cannot longer accept donations or purchases via Paypal. Paypal has decided to no longer support donations to Wikileaks; Here's why...
So, I've just closed my own Paypal account.

If you like to buy my drawings, please write an email, and I'll get back to you.
Thanks.
no paypal


c.c. 3.0 - by
  angelomonne.com
codice & impaginazione: layout & code: