Angelo Monne | Disegni | Drawings






I contenuti di questo sito (testi, disegni) sono scaricabili liberamente
e si possono essere riprodurre con qualsiasi mezzo, pubblicarli ovunque, distribuirli, comunicarli in pubblico e perfino modificarli...

...a tre condizioni:

1. In NESSUN caso devono essere utilizzati a supporto di contenuti fascisti, pseudo-fascisti, cripto-fascisti e simili (per essere espliciti, mi riferisco a razzisti, nazionalisti, patrioti, militaristi, sessisti, fondamentalisti religiosi e teste di cazzo in genere).
Se proprio volete utilizzarli per opere che anche vagamente possano essere considerate del tipo detto, dovrete chiedermi una specifica autorizzazione scritta (che vi negherò; quindi risparmiate il mio e vostro tempo).

2. Che ne sia specificata la provenienza con questa dicitura:
Angelo Monne - www.angelomonne.com

3. Che in caso di pubblicazione mi sia comunicato preventivamente con una mail e mi sia fatta avere almeno una copia (o un link) della pubblicazione.

Se poi siete interessati a commissionarmi illustrazioni originali in cambio di soldi, mi trovate qui.
You are free to download, copy and modify the artwork depicted in this page...

but only under the following 3 conditions:

1. No fascists, nazis, patriots, sovranists, fundamentalists, et similia.
If you are not sure, but nonetheless wish to use my artwork for even a slight controversial matter, you shall send me a written request (which will be rejected instantly, so don't even bother).

2. In case of distribution / publication, please specify the source with this formula:
Angelo Monne - www.angelomonne.com

3. If you are going to publish my artwork, please inform me before and possibly send me a copy (or a link) of the resource.

For enquiries, you can find me here.


Commenti Comments
15 Nov 2013 di AM
Mi pare che non ci sia la fila per comprarlo, ma mi sembra giusto scrivere qui che l'originale di questo disegno è stato VENDUTO
20 Feb 2013 di AM
Grazie a te, sconosciuta/o, ma non esagerare (che un disegno possa rinfrancare anime mi sembra francamente troppo)!
28 Jan 2013 di Ci.
...non riesco a capire nè a spiegare cosa mi accade guardando queste opere...è come se tutto fosse a posto così, come se tutto fsse descritto e completo, anche se i tratti sono essenziali, è come non lo so! Non lo so, nn so neanche se è giusto scriverlo, ma osservandole, la mia anima si rinfranca. Grazie Monne, grazie

Commenta Add a comment




c.c. 3.0 - by
powered by mG2
  angelomonne.com
codice & impaginazione: layout & code: